DIAMMSTUDIO CAF - Monza

DIAMMSTUDIO CAF - Monza

DIAMMSTUDIO CAF - Monza

DIAMMSTUDIO CAF - Monza

DIAMMSTUDIO CAF - Monza



Home » Strumenti Utili » Quesiti sul Condominio

Quesiti sul Condominio


DIAMMSTUDIO CAF rilascia a chiunque pareri chiari ed esaurienti su tutti gli aspetti del Condominio, mettendo a frutto la sua pluriennale esperienza nel settore ed attingendo alle fonti più aggiornate ed affidabili.

 

Vista la mole delle richieste, tuttavia, la CONSULENZA a favore di soggetti che non siano già condòmini amministrati da DIAMMSTUDIO CAF può essere rilasciata solo A PAGAMENTO.

 

Il costo standard del servizio è pari a € 30,00 + Iva per singolo Quesito.

 

Per quesiti complessi lo Studio si riserva di proporre un corrispettivo diverso.

 


Lo Studio risponderà al Cliente entro 3 giorni dalla richiesta, come segue:

 

  1. RICHIESTA NON PROCESSABILE, PAGAMENTO NON RICHIESTO
  2. RISPOSTA GIA' ELABORATA, INVIO SUBORDINATO A CONFERMA DEL PAGAMENTO (questa procedura è prevista per i casi più semplici).
  3. RICHIESTA PRESA IN CARICO, IN ATTESA DI PAGAMENTO (questa procedura è prevista per i casi più complessi in cui lo Studio accetta di evadere la richiesta, proponendo un eventuale maggior compenso, e attende il pagamento prima di iniziare il lavoro di ricerca e stesura del parere).

 

Solo dopo avere ricevuto la risposta n. 2 oppure n. 3, il Richiedete potrà decidere se acquistare il servizio disponendo il pagamento tramite Bonifico Bancario oppure tramite il comodo canale

Che cos'è PayPal

 

Il Richiedente dovrà fornire i propri dati anagrafici e fiscali in modo completo e veritiero al fine di consentire la regolare fatturazione del servizio erogato.

Ai sensi del decreto legislativo n. 196 del 2003, si dichiara che nessun altro uso verrà fatto dei dati forniti, che non saranno inseriti in alcun archivio né in alcuna mailing list.

 


 

Il servizio prevede il rilascio di un parere di tipo tecnico-giuridico in forma sintetica, con finalità di orientamento e supporto del Cliente nella soluzione di casi dubbi.

 

Il parere è rilasciato ad uso esclusivamente personale, non può essere divulgato pubblicamente, commercializzato o prodotto in giudizio.

 

Il quesito non può essere reiterato o frazionato con ripetute richieste di chiarimenti; il parere viene rilasciato una tantum, senza revisioni od integrazioni.

 

Lo Studio declina ogni responsabilità qualora la risposta non risulti idonea a causa di informazioni errate o incomplete fornite dal Cliente.

SOTTOPONI IL TUO QUESITO

Compila attentamente il Modulo di Richiesta per consentire la regolare emissione della fattura al termine del servizio. 

Formula il Tuo quesito nel modo più chiaro e completo possibile. 

Riceverai un riscontro della presa in carico entro max 3 giorni dalla richiesta.

Non ti sarà addebitato o fatturato nessun importo fintanto che non avrai eseguito spontaneamente il pagamento richiesto.